DexAge: una piattaforma di trading crittografica versatile e incentrata sull’utente

Con oltre 200 scambi che facilitano il trading di criptovalute in tutto il mondo, i trader e gli investitori hanno ancora difficoltà a realizzare profitti affidabili dai loro investimenti. Il fatto che la maggior parte di questi scambi operi su un’architettura centralizzata è uno dei motivi critici che porta a inefficienze quali mancanza di sicurezza, elevata precarietà, minacce ai dati, elevate commissioni di transazione, ecc., All’interno del sistema centralizzato. Queste insidie ​​hanno un impatto significativo sull’esperienza di trading dell’utente e devono essere affrontate prontamente.

DexAge: una soluzione basata su blockchain

DexAge ha introdotto un’efficace soluzione di scambio, che si basa su un sistema di transazione peer-to-peer decentralizzato della tecnologia blockchain. Monopolizzando la tecnologia blockchain, la rete mira a sviluppare un sistema di trading e prestito P2P senza autorizzazione, affidabile e decentralizzato che offre un processo di trading autonomo e sicuro.

inoltre, DexAge ha anche creato un modello di business ingegnoso in cui l’ecosistema è gestito dai suoi utenti, commercianti e investitori attraverso un ampio social web. All’interno di questo ecosistema incentrato sull’utente, sia l’azienda che i suoi utenti traggono vantaggio l’uno dall’altro e crescono insieme.

Componenti essenziali della piattaforma DexAge

Il funzionamento della piattaforma DexAge si basa su tre componenti principali, tra cui:

• P2P Crypto to Crypto Exchange

La piattaforma DexAge offre crittografia P2P a scambi crittografici che consentono agli utenti di mantenere la completa autorità sulle loro attività di trading all’interno della rete. Inoltre, tutte le transazioni vengono eseguite tramite contratti intelligenti per garantire la massima sicurezza e trasparenza nel processo. Inoltre, le risorse crittografiche ottenute dagli utenti sono archiviate in portafogli senza autorizzazione controllati dagli utenti, non dalla piattaforma. Il ruolo di DexAge durante il processo di scambio di criptovalute rimane limitato alla conferma della disponibilità di fondi sufficienti nel conto di ciascuna parte, alla verifica della credibilità della transazione e al bilanciamento delle richieste di scambio dal portafoglio ordini.

• P2P Fiat Crypto Exchange

Consente agli utenti di tutto il mondo di scambiare le proprie risorse crittografiche in denaro fiat, migliorando così la liquidità di DXG (token nativo del DexAge). Gli utenti possono pubblicare i loro annunci insieme a tutti i dettagli necessari, inclusi i metodi di pagamento. Gli utenti interessati possono incontrarsi direttamente con la parte interessata e pagare l’importo in contanti o negoziare tramite online banking. Gli asset crittografici, invece, possono essere inviati direttamente dai portafogli personali degli utenti.

• Il prestito crittografico P2P

Il servizio di prestito P2P Crypto consente agli utenti di detenere le proprie risorse nel caso in cui ipotizzano che il valore della criptovaluta in questione potrebbe aumentare nel prossimo futuro. DexAge consente agli utenti di mettere in gioco le proprie risorse crittografiche come garanzia e ottenere un prestito dello stesso valore per espandere il proprio portafoglio di investimenti.

Vendita di token DexAge

Il token DexAge indicato come DXG è un token compatibile con ERC20 Ethereum e si è assicurato un elenco di token con Latoken. La piattaforma ha emesso un totale di 5 miliardi di token AXG e ha fissato il soft cap a 5 milioni di USD. Inoltre, il valore minimo di acquisto è di 100 USD e la piattaforma accetta criptovalute BTC, ETH, LTC per il pagamento. La vendita di token è iniziata il 30 novembre 2018 e terminerà il 28 febbraio 2019 e i trader e gli investitori interessati possono acquistare il token da https://dexage.io. I gettoni vengono distribuiti nel modo seguente:

• 45% – Crowdsale
  • 15% – Squadra
  • 15% – Riservato
  • 10% – Pre-vendita
  • 10% – Airdrop e taglie
  • 5% – Investitori principali

Inoltre, l’allocazione del fondo sarà attuata nel modo seguente:

• 40% – Marketing, branding e istruzione
  • 40% – Sviluppo della piattaforma
  • 20% – Piano di emergenza

DexAge: una piattaforma di trading crittografico multilivello

DexAge ha sviluppato un ecosistema di scambio P2P autonomo, controllato e gestito da utenti, trader e investitori. L’approccio decentralizzato consente inoltre agli utenti di avere il pieno controllo sulle proprie attività di trading, elevando così l’esperienza di trading e aumentando le opportunità di guadagno sulla piattaforma.

Per maggiori informazioni visita https://dexage.io/

E-mail : [email protetto]

Facebook : https://www.facebook.com/dexagetech