OKEx elenca 21 token DeFi negli ultimi 30 giorni, alimentando l’innovazione nell’economia DeFi

Malta, 4 settembre 2020 – OKEx (www.okex.com), uno scambio spot di criptovalute e derivati ​​leader a livello mondiale, ha dimostrato il suo forte impegno per l’economia DeFi elencando un totale di 21 token DeFi negli ultimi 30 giorni, ponendolo in prima linea negli scambi di alto livello a livello globale ed evidenziando la sua eccezionale capacità di identificare e valutare progetti di alta qualità per la sua base di utenti globale.

L’ultimo mese è stato pieno di opportunità per gli appassionati di criptovaluta. All’inizio di agosto, molte altcoin hanno preso il comando del rialzo, tra cui il protocollo di rete Web3 Polkadot (DOT) e la piattaforma blockchain PoS Algorand (ALGO), che ha visto un aumento dell’80% in soli due giorni, portando molti analisti a dichiarare che così -chiamato "Alt Season" era ufficialmente iniziato sul serio. Allo stesso tempo, anche molti token IEO, inclusi i token OKEx Jumpstart, mostravano prestazioni straordinarie.

Tuttavia, lo spazio di gran lunga più accattivante è stata la fiorente economia DeFi, che ha realizzato guadagni esplosivi per molti investitori. Secondo OKLink dati, la capitalizzazione di mercato totale DeFi ha raggiunto un record di $ 17,74 miliardi il 1 settembre, che è un aumento di oltre il 250% dal 1 agosto, quando era pari a $ 6,87 miliardi.

Con l’impegno a fornire i progetti emergenti più interessanti per i suoi utenti, OKEx ha gettato il suo peso dietro il movimento DeFi e ora ha 35 token DeFi in offerta, 21 dei quali sono stati elencati negli ultimi 30 giorni. Tuttavia, lo scambio sottolinea rapidamente che gli investitori dovrebbero essere cauti nel cercare guadagni rapidi e dovrebbero cercare di comprendere il vero scopo del progetto e il problema che cerca di risolvere.

Il CEO di OKEx, Jay Hao, ha commentato: “Siamo molto incoraggiati dal fatto che sul mercato siano emersi così tanti progetti DeFi innovativi e di alta qualità e siamo lieti di offrire ai nostri utenti l’opportunità di partecipare al loro sviluppo. Tuttavia, sosteniamo standard molto elevati quando si tratta di selezionare i prodotti da inserire nell’elenco sulla nostra piattaforma. È solo dopo un’indagine oggettiva e approfondita del progetto per comprenderne e prevederne la direzione di sviluppo che decidiamo se andare avanti o meno."

Ha aggiunto:

"Incoraggiamo gli investitori a mantenere gli stessi standard diligenti e speriamo che tutte le decisioni di investimento dei trader si basino anche sulla comprensione del progetto e sull’analisi razionale."

Naturalmente, ci saranno sempre speculatori che cercheranno di cavalcare i guadagni che molti token DeFi stanno ottenendo. Tuttavia, al di là degli impressionanti balzi percentuali e dell’attuale febbre per l’agricoltura di rendimento, si stanno compiendo passi significativi per affrontare i fondamentali della DeFi che, alcuni sostengono, non stanno crescendo così rapidamente come i prezzi simbolici dei protocolli alle stelle..

Alcuni degli ultimi progetti DeFi per farlo includono PowerPool, che cerca di risolvere il problema della governance sulle piattaforme DeFi; UniTrade, che affronta i problemi di scarsa liquidità associati al trading su piattaforme decentralizzate; e UMA, che è progettato per consentire l’accesso universale al mercato attraverso contratti autoapplicati che consentono a due controparti qualsiasi di progettare e creare i propri contratti finanziari.

PowerPool (CVP)

PowerPool (CVP) è un protocollo altamente innovativo, che offre una soluzione conveniente per mettere in comune i token di governance. Ciò consente ai possessori di token di minoranza di unire i loro vari token DeFi per accumulare governance ed estrarre utilità aggiuntiva risolvendo il problema dell’apatia degli elettori per molti protocolli costruiti sulla blockchain di Ethereum. I suoi utenti possono anche prestare, raccogliere e guadagnare incentivi sulla piattaforma.

In un breve periodo di tempo dopo la pubblicazione, CVP aveva già raggiunto una velocità di trasferimento giornaliera media di 5.000 transazioni e un aumento medio giornaliero di 1.000 indirizzi di detenzione, indicando un’elevata attività.

UniTrade (COMMERCIO)

UniTrade è una piattaforma di trading completamente decentralizzata costruita su pool di liquidità UniSwap e non richiede KYC, nessun account e non ha limiti di trading. Unitrade fornisce anche una serie di funzioni che UniSwap non offre, inclusi registri degli ordini in tempo reale, dati di profondità in tempo reale, cronologia delle transazioni e ordine limite, che migliorano notevolmente l’esperienza di trading dell’utente.

UMA (UMA)

UMA è una piattaforma di emissione di asset sintetici tecnologicamente innovativa rispetto a prodotti simili. Costruita su Ethereum, l’infrastruttura finanziaria di UMA offre principalmente due prodotti: meccanismo di verifica dei dati (DVM) e un servizio Oracle decentralizzato e un design di contratto finanziario inestimabile, che può essere utilizzato per creare token sintetici. Come il primo progetto nello spazio delle risorse sintetiche, secondo OKLink dati, UMA occupa attualmente il secondo posto in termini di capitalizzazione di mercato tra tutti i progetti DeFi, con una capitalizzazione di mercato di $ 1,24 miliardi.

Oltre ai tre progetti promettenti sopra, OKEx ha anche elencato altri 18 token DeFi eccezionali, tra cui SushiSwap (SUSHI), YFII.finance (YFII), Aave (LEND), Decentralized Information Asset (DIA), yearn.finance (YFI), Xensor (XSR), Proton (XRP), Curve (CRV), Serum (SRM), Kleros (PNK), Mantra DAO (OM), Band Protocol (BAND), Just (JST), REN (REN), Diritti di riserva (RSR ), Nexus Mutual (wNXM), Tellor (TRB) e YFValue (YFV).

Jay Hao ha aggiunto:

“Crediamo fermamente che DeFi sarà un supplemento duraturo ai servizi finanziari tradizionali e gli attuali risultati sono solo l’inizio. Non vediamo l’ora che emergano progetti più innovativi e pratici e faremo del nostro meglio per supportare lo sviluppo della DeFi “.

OKEx, uno spot di criptovaluta leader a livello mondiale e uno scambio di derivati, offre il mercato più diversificato in cui i trader di criptovalute globali, i miner e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati ​​- inclusi futures, swap perpetuo e opzioni – delle principali criptovalute, offrendo agli investitori flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.

Contatto con i media