OKEx collabora con Paxful, offrendo a 100 milioni di utenti l’accesso a metodi di pagamento e strumenti di trading estesi

OKEx (www.okex.com), la più grande borsa di futures Bitcoin al mondo, ha annunciato una partnership strategica con il principale mercato peer-to-peer Bitcoin (BTC) Paxful (www.paxful.com). Unendo le forze, i due titani del settore mirano a spingere ulteriormente l’adozione di criptovalute in tutto il mondo.

Paxful Kiosk sarà integrato direttamente nella piattaforma OKEx per consentire agli utenti nuovi ed esistenti di beneficiare di un’ampia varietà di opzioni di pagamento e strumenti di trading avanzati.

Paxful fungerà da chiave fiat-to-criptovaluta per OKEx attraverso la diversità dei suoi metodi di pagamento per l’acquisto di Bitcoin, particolarmente importanti nei paesi in via di sviluppo. La partnership fornirà inoltre agli utenti OKEx l’opportunità di acquistare Bitcoin con oltre 160 valute legali tra cui la lira turca, la rupia indiana e il peso argentino, utilizzando comodi metodi di pagamento locali abilitati dalla piattaforma Paxful. Questi includono bonifici bancari, bonifici domestici, portafogli online e buoni regalo, tra gli altri.

Il CEO e co-fondatore di Paxful, Ray Youssef, ha dichiarato in una dichiarazione sulla partnership:

“In Paxful, uno dei nostri obiettivi è aiutare a far crescere la comunità crittografica. Ammiriamo il lavoro di OKEx e sappiamo che i nostri valori e la nostra strategia sono allineati. Con questa partnership, speriamo di continuare a costruire insieme l’ecosistema e rendere la crittografia più accessibile come metodo di pagamento nel mondo reale “.

Tramite l’integrazione, gli utenti possono abbinare immediatamente i venditori che soddisfano i criteri delle loro esigenze di trading in termini di valuta e metodo di pagamento, tramite la piattaforma Paxful o OKEx. Complessivamente, oltre 100 milioni di utenti trarranno vantaggio da questa integrazione, non solo in termini di libertà di opzioni di pagamento, ma anche attraverso l’esposizione all’elevata liquidità di OKEx, alle funzionalità di conservazione a freddo e a una vasta suite di prodotti e strumenti di trading..

Per la prima volta, gli utenti Paxful potranno accedere a sofisticate opzioni di trading, come il trading spot, margin e futures su OKEx. Possono anche prendere parte al trading di opzioni tramite OKEx DEX, offrendo loro nuove possibilità nei mercati dei derivati ​​che prima non erano a loro disposizione.

Jay Hao, CEO di OKEx, ha anche parlato dell’importanza di raggiungere più persone con una serie di opzioni di rampa, affermando:

“Siamo estremamente entusiasti della nostra partnership con Paxful come uno dei mercati BTC peer-to-peer più utilizzati e rispettati. Crediamo fermamente nella collaborazione in OKEx e comprendiamo che dobbiamo lavorare insieme per coinvolgere più persone nella criptovaluta. Nessuno dovrebbe lavorare come un’isola isolata. I vantaggi di questa partnership sono enormi sia per gli utenti Paxful che per quelli OKEx. Insieme, possiamo raggiungere e offrire più opzioni ad almeno 100 milioni di utenti."

La partnership segna un grande passo per OKEx in termini di presenza nelle regioni in via di sviluppo del mondo, inclusi paesi come India, Indonesia, Nigeria, Turchia, Russia e Argentina, dove la scena delle criptovalute sta crescendo rapidamente. Lavorando insieme, le due società forniranno un accesso più facile al mercato globale delle criptovalute. Questo sarà un vantaggio per gli utenti Paxful e OKEx esistenti che ora hanno una più ampia varietà di metodi di pagamento, strumenti di trading e funzionalità aumentate.

Per ulteriori informazioni o per accedere al chiosco Paxful su OKEx gli utenti possono visitare: https://bit.ly/3hrnuLj

OKEx, il mercato di criptovalute più grande e diversificato al mondo, è il luogo in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati, inclusi futures, swap perpetuo e opzioni, delle principali criptovalute, offrendo agli investitori una grande flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.

A proposito di Paxful

Paxful è un mercato basato sulle persone per trasferimenti di denaro con chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. La loro missione è di consentire ai quattro miliardi dimenticati di banche senza banche e sottobanche in tutto il mondo di avere il controllo del loro denaro utilizzando transazioni peer-to-peer. L’azienda, fondata nel 2015, ha oltre 3 milioni di clienti in tutto il mondo con cui è possibile acquistare e vendere immediatamente bitcoin, utilizzando oltre 300 diversi metodi di pagamento.

Nell’ambito della loro missione è stato lanciato anche Paxful #BuiltWithBitcoin, un’iniziativa di bene sociale con l’obiettivo di costruire 100 scuole finanziate interamente da bitcoin in tutti i mercati emergenti. Paxful è stata co-fondata nel 2015 da Ray Youssef, amministratore delegato, e Artur Schaback, direttore operativo.