OKEx annuncia il lancio del suo programma Beacon – Serie di tutoraggio e masterclass per la regione europea

OKEx (www.okex.com), il più grande scambio di spot e derivati ​​di criptovalute al mondo, annuncia oggi il lancio del suo OKEx Beacon Program, una serie di Masterclass e Mentorship specificatamente per la regione europea. Il programma consiste in una combinazione di presentazioni di masterclass individuali e monitoraggio del tutoraggio per un numero limitato di partecipanti. Le lezioni saranno tenute dai massimi dirigenti OKEx e da importanti rappresentanti dei media nello spazio. Tutto il tutoraggio dei partecipanti sarà fornito esclusivamente dal team di leadership di OKEx. L’applicazione inizia oggi fino al 7 giugno 2020.

Un focus sulla regione europea

La pandemia di coronavirus ha provocato una recessione economica e una disoccupazione diffusa in tutto il mondo con l’Europa che è una delle regioni più colpite. L’economia dell’Unione europea (UE) sembra destinata a precipitare del 7,4% nel 2020 con un tasso di disoccupazione del 9% in quello che le sue previsioni chiamano "la più profonda recessione economica della sua storia “.[1] Il cancelliere del Regno Unito Rishi Sunak ha anche avvertito che il paese probabilmente sperimenterà una recessione “del genere che non abbiamo visto”.

Con la strada verso la ripresa che sembra lunga, OKEx ritiene che ci sia un barlume di speranza in mezzo a tutta la negatività per alcune delle persone colpite. Poiché molte persone sono costrette a rimanere a casa licenziate dal loro lavoro, ora è la loro possibilità di esplorare la fiorente industria della blockchain e delle criptovalute.

A partire dalla fine di maggio, il programma OKEx Beacon fornirà loro esattamente questo. L’opportunità per coloro che sono interessati a blockchain e crypto di saperne di più sullo spazio.

Educazione blockchain dal meglio

Il programma consiste in un tutoraggio esclusivo di un mese con dirigenti OKEx, insieme a tre masterclass tenute da loro e professionisti del settore su un argomento specifico in blockchain e criptovaluta. Verranno reclutati un totale di sei allievi.

I mentori del programma sono il CEO di OKEx Jay Hao e il direttore dei mercati finanziari Lennix Lai, che guideranno tre partecipanti ciascuno su Telegram. Oltre all’impegno quotidiano con il team OKEx, i partecipanti prenderanno parte a sessioni di mentoring settimanali di 30 minuti con i due dirigenti.

Ogni masterclass durerà circa 15-30 minuti, seguita da una Q di 10 minuti&Una sessione per il relatore per rispondere alle domande, fornire ulteriore guida e chiarezza sulle classi. Dopo ogni lezione, agli allievi verrà assegnato un incarico in risposta al contenuto della lezione. I relatori confermati della masterclass provengono dai media crittografici, tra cui Lindsay Joo di CNBC Crypto Trader e l’host del podcast Crypto 101 Matthew Aaron, insieme a Lennix Lai.

La serie coprirà una vasta gamma di argomenti, da una visione generale sulla blockchain e una facile guida passo passo all’acquisto di criptovalute per la prima volta, alle strategie di marketing delle società blockchain, al boom dell’ICO e al trading di derivati ​​crittografici.

“Sappiamo che la pandemia di COVID-19 ha colpito molto il mondo e la regione europea in particolare. Molte persone sono rinchiuse a casa e il loro sostentamento ne risente. Attraverso il programma Beacon, miriamo a fornire una finestra all’industria della blockchain e delle criptovalute. Ci auguriamo che i partecipanti e i mentori possano beneficiarne entrambi, forse alcuni di loro possono persino dare il via alla loro carriera in questo spazio “, ha affermato Jay Hao, CEO di OKEx..

"La chiave per l’adozione di blockchain e criptovalute risiede nell’istruzione. Speriamo che OKEX possa accendere il fuoco dell’innovazione con il programma Beacon. Dopotutto, l’industria delle criptovalute prospererebbe solo con comunità più informate," ha affermato Lennix Lai, Direttore dei mercati finanziari di OKEx.

Il programma OKEx Beacon inizia la sua applicazione da ora al 7 giugno 2020. Per l’applicazione e ulteriori informazioni, rimanete sintonizzati OKEx Beacon Program e.

[1] Fonte: Revisione finanziaria

OKEx, il mercato di criptovalute più grande e diversificato al mondo, è il luogo in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati, inclusi futures, swap perpetuo e opzioni, delle principali criptovalute, offrendo agli investitori una grande flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.