Il ritorno a casa: OKEx continua a brillare al Delta Summit

OKEx invita gli exchange di criptovalute e i partecipanti al mercato a unirsi nell’iniziativa Self-Regulated Organization (SRO) per sviluppare standard di conformità globali

OKEx, uno dei più grandi scambi mondiali di asset digitali spot e future, è tornato a casa a Malta e ha dato il via al Delta Summit. OKEx è pienamente impegnata a migliorare l’esperienza del cliente man mano che il mercato si evolve a lungo termine.

Con sede a Malta, OKEx è uno scambio di asset digitali di alto livello che offre più di 400 coppie di token e futures trading a milioni di clienti in oltre 150 paesi. OKEx offre i prodotti di trading più diversi sul mercato, che vanno dal trading spot, dal trading fiat token, al margin trading e ai derivati ​​crittografici. La società aiuta anche trader, miner e investitori istituzionali a ottimizzare le loro strategie di investimento.

“Delta Summit collega sognatori e innovatori e siamo orgogliosi di far parte di questo evento significativo per mostrare il nostro vantaggio sui prodotti. Al vertice, abbiamo condotto molte conversazioni sul mercato attuale e sul futuro sviluppo della blockchain. Continueremo a guidare questo sviluppo da qui “, ha affermato Andy Cheung, responsabile delle operazioni di OKEx.

Ecco un punto saliente di ciò che OKEx ha condiviso al Delta Summit:

Organizzazione autoregolamentata (SRO)

OKEx ha annunciato un’organizzazione autoregolamentata (SRO) per sviluppare standard di conformità globali per gli scambi di criptovaluta e sollecitare gli scambi e gli operatori di mercato nella comunità globale di criptovaluta a unirsi a questa iniziativa.

Nelle fasi nascenti del settore blockchain, ogni scambio di criptovalute dovrebbe essere allineato per proteggere investitori e trader e per promuovere l’innovazione nell’ecosistema delle criptovalute. Insieme, gli scambi possono stabilire più efficacemente gli standard per introdurre la sicurezza finanziaria per milioni di persone. OKEx invita altre piattaforme di scambio a unirsi all’azienda per stabilire standard per la creazione di mercato, gli elenchi e la rimozione delle risorse digitali e altri elementi fondamentali per la crescita dell’intero settore.

Annunciato durante il keynote al vertice DELTA da Enzo Villani, un ex dirigente del Nasdaq che è entrato a far parte di OKEx come Head of International Strategy and Innovation, questo SRO sarà un’organizzazione indipendente, basata sui membri, neutrale e aperta agli scambi di tutte le dimensioni e giurisdizioni . Gli scambi di membri lavoreranno insieme per definire e adottare standard per promuovere l’adozione di risorse digitali a livello globale, istruire governi e autorità di regolamentazione e sviluppare metriche e criteri per il trading, le quotazioni e i rapporti.

Ulteriori dettagli sull’SRO saranno annunciati presto.

Vertice delta

OKEx Pool – Un pioniere innovativo

OKEx Pool è impostato per garantire una produzione stabile di blocchi per mantenere la sicurezza e la stabilità della rete EOS. OKEx Pool (account: okcapitalbp1) è in cima alla classifica EOS Block Producer (BP). Dopo aver lanciato i servizi di staking EOS e IOST, OKEx Pool è diventato ufficialmente un supernodo di V Systems (VSYS).

Per restituire qualcosa alla comunità, il mese scorso OKEx Pool ha ospitato l’OKEx Pool EOS Block Producer Pursuit. OKEx Pool è il primo mining pool che utilizza i propri voti per facilitare lo sviluppo complessivo della comunità EOS. Continuerà a supportare e aiutare tutte le BP che contribuiscono allo sviluppo ecologico di EOS in futuro.

OKEx Pool supporta sia il mining PoW che PoS / DPoS, un pioniere nel settore che si concentra sullo sviluppo innovativo. Non solo offre i migliori servizi ai clienti, OKEx Pool aiuta anche i team di progetto a coltivare i loro progetti di qualità sulla blockchain pubblica di EOS, favorendo così lo sviluppo dell’intero ecosistema.

Portafoglio OKEx: uno strumento crittografico essenziale

Uno dei due strumenti importanti in questo rivoluzionario settore digitale, il crypto wallet è essenziale per ogni trader di criptovaluta. OKEx Wallet è compatibile con i token tradizionali e i token ERC-20, progettati con grande cura per garantire la migliore esperienza utente possibile. Il portafoglio OKEx adotta una frase seed semplice e procedure di backup semplici e la gestione delle risorse non è mai stata così facile, con tutti gli account in un unico posto. Il suo sistema di sicurezza multilivello e il vault possono anche mantenere sempre protette le risorse dell’utente.

Per i momenti salienti dell’evento, visita OKEx Twitter.

OKEx, il mercato di criptovalute più grande e diversificato al mondo, è il luogo in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati, inclusi futures, swap perpetuo e opzioni, delle principali criptovalute, offrendo agli investitori una grande flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.