HYBSE, GMEX e MINDEX collaborano per elencare il primo token stabile multi-asset al mondo a Mauritius

Beni garantiti dalla proprietà nelle società fondatrici e beni stabili principalmente oro

Mauritius, Londra 21 febbraio 2019. Dopo il recente lancio di una joint venture a Mauritius tra tre società visionarie nell’ottobre 2018, HYBSE Marketplace Limited (HM) di recente creazione porta al centro della scena il primo token digitale stabile multi-asset al mondo “MAST”.

Con l’interesse globale in rapida crescita per i token garantiti porta all’avvento di nuove normative a Mauritius per abilitare i mercati digitali e i custodi digitali, HM sta fornendo agli investitori, interessati a sviluppare un portafoglio di risorse digitali, l’accesso a token garantiti da asset negoziabili primari e sosterrà la crescita di questo ecosistema commerciale innovativo.

Il primo strumento ad essere emesso saranno i prodotti MAST, token full multi-asset backed che forniranno agli investitori una varietà di rischi gestiti, poiché ogni asset class è sostenuta da un quadro integrato di portafogli strategici. Inizialmente, MAST sarà composto da quote di partecipazione nelle società fondatrici; HM, GMEX, MINDEX, valute DIM interamente sostenute in oro e monete d’oro stabili. Sono state progettate tre diverse categorie di pacchetti MAST che consentono agli investitori di adattare il proprio portafoglio in base alla propensione al rischio individuale.

HYBSE Marketplace incorpora i più recenti progressi tecnologici per il settore finanziario con tre elementi fondamentali; Sicurezza con gli adattatori GMEX per la sorveglianza del mercato, fornisce l’accesso per una supervisione normativa totale per un ambiente di scambio sicuro; Decentramento attraverso il registro pubblico fornisce metodi trasparenti e sicuri per la transazione di risorse digitali attraverso la piattaforma; Scalabilità sul motore Catapult consente un design modulare e volumi di scambio ad alta frequenza.

Hirander Misra, Presidente di HYBSE Marketplace, GMEX e MINDEX, afferma: “Con il GMEX Market Advancement Program (MAP) siamo ansiosi di trovare modi per lavorare con i partner per portare soluzioni innovative sul mercato. I token di asset, che sono completamente garantiti, immessi sul mercato su uno scambio regolamentato e archiviati in un custode digitale regolamentato, portano un livello di regolamentazione e supervisione non precedentemente disponibile per le esigenze degli investitori istituzionali “.

“Siamo lieti di lanciare MAST su HYBSE Marketplace a Mauritius, poiché sosteniamo fortemente il quadro normativo abilitante che si sta stabilendo nel paese per i mercati digitali e i custodi digitali. Siamo convinti che questo nuovo quadro metterà le Mauritius saldamente sulla mappa globale come la casa naturale per le tecnologie innovative nello spazio delle risorse digitali “, ha aggiunto..

L’ATO MAST ufficiale inizierà giovedì 21 febbraio 2019. Il trading secondario dovrebbe iniziare sull’HYBSE nel secondo trimestre del 2019. L’ATO sarà disponibile per gli investimenti da parte di investitori sofisticati ed esperti.

I partecipanti accreditati che sono interessati a ottenere una partecipazione in questa rivoluzione, possono seguire il link fornito; www.mast.eco.

Una ripartizione dettagliata e completa di quanto sopra può essere trovata all’interno del progetto MAST, disponibile sul sito Web MAST.

– fine–

Mercato HYBSE: Contatti per le pubbliche relazioni:

Maurizio

Samantha Seewoosurrun

[email protetto]

Regno Unito

Melanie Budden

[email protetto]

Digitale

Uroš Trajković

UT@ hybse.com

Disclaimer

Mauritius come giurisdizione riconosce le risorse digitali come una classe di attività per gli investimenti da parte di investitori sofisticati ed esperti. Consigliamo vivamente agli investitori di cercare una consulenza finanziaria e legale indipendente prima di impegnarsi in qualsiasi attività commerciale. Gli investitori dovrebbero accertare completamente i rischi prima di impegnare fondi per gli investimenti.

Annuncio a tutti gli investitori: doveri normativi

È responsabilità degli investitori che desiderano acquistare o detenere i token descritti in questa offerta ricercare e informarsi su tutte le leggi e i regolamenti applicabili di qualsiasi giurisdizione pertinente. Ciò include le conseguenze fiscali in relazione all’acquisto, detenzione o vendita di questi token Multi Asset Stable Tokens (MAST). La nostra azienda non offre alcuna consulenza legale, finanziaria o aziendale. In caso di dubbi o domande, non esitate a contattarci.

Gli investitori devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti in materia di finanziamento di know-your-customer, antiriciclaggio e antiterrorismo che possono essere loro applicabili. Gli investitori devono ottenere le autorizzazioni, le approvazioni o le licenze necessarie per acquistare, detenere o vendere qualsiasi token MAST ai sensi delle leggi e dei regolamenti a cui sono soggetti o in ciascuna giurisdizione in cui possono acquistare, detenere o vendere token MAST. Non vendiamo mai a paesi sanzionati.

Informazioni su MINDEX

L’ecosistema MINDEX comprende:

MINDEX Holdings Limited – La holding per l’ecosistema MINDEX.

MINDEX Clearing Limited – opera come camera di compensazione della controparte centrale (CCP) regolamentata dalla Mauritius Financial Services Commission (FSC) per compensare tutte le operazioni eseguite su MINDEX Limited.

MINDEX Limited – gestisce una borsa multi-asset di titoli e derivati ​​regolamentata dalla Mauritius Financial Services Commission (FSC).

MINDEX Spot Limited – Il mercato per il commercio elettronico di contratti spot standardizzati su materie prime fisiche e digitali per oro, metalli preziosi e altre materie prime

MINDEX Vault Limited – La prossima soluzione di deposito sicuro per oro e altri metalli preziosi.

MINDEX Refinery Limited: l’imminente fusione, raffinazione e recupero di oro e altri metalli preziosi secondo gli standard più elevati.

MINDEX Realty Limited – il ramo immobiliare dell’ecosistema MINDEX responsabile della costruzione e del funzionamento della raffineria, caveau, edificio per uffici e deposito che facilita lo stoccaggio sicuro di oro, risorse digitali e altre materie prime.

Per maggiori informazioni visita www.mindex.mu

Segui su Twitter @MindexHoldings

Informazioni sul gruppo GMEX

Il Gruppo GMEX (GMEX) comprende un insieme di società che offrono soluzioni innovative all’avanguardia per una nuova era dei mercati finanziari globali, fornendo competenze di business, le ultime tecnologie, connettività ed eccellenza operativa fornite attraverso un approccio guidato dalla partnership allineata. GMEX utilizza una vasta esperienza e competenza in infrastrutture di mercato per creare un piano generale strategico appropriato con piattaforme di scambio, stanze di compensazione, depositi, registri e piattaforme di ricevimento del magazzino. GMEX offre anche l’ulteriore vantaggio dell’interconnessione a più scambi di partner, per creare reti globali di liquidità. GMEX Technologies è una consociata interamente controllata del Gruppo GMEX.

Per maggiori informazioni visita www.gmex-group.com

Segui su Twitter @GMEX_Group

A proposito di HYBSE

L’Hybrid Stock Exchange (HYBSE) è una piattaforma di scambio online basata su blockchain. Permette l’acquisto e la vendita di azioni crittografate nella nuova era delle criptovalute. L’uso della tecnologia blockchain consente ai partecipanti di eliminare molti degli intermediari associati agli scambi tradizionali. Mentre gli scambi tradizionali servono i partecipanti da specifiche località geografiche, l’HYBSE è aperto a tutti i partecipanti a livello globale.

Per maggiori informazioni visita www.hybse.com

Segui su Twitter https://twitter.com/HYBSE

Informazioni sulla Fondazione DIM

La Fondazione DIM è un’organizzazione senza scopo di lucro responsabile del marketing, delle pubbliche relazioni, dell’assistenza clienti e della supervisione dei marchi DIM (DIMCOIN, valute DIM, criptovalute DIM e future monete denominate DIM). DIM X è una piattaforma di conversione di criptovaluta. La Fondazione DIM è registrata a Singapore.

La Fondazione DIM regionale avrà il compito di:

Raccolta di donazioni per l’ecosistema DIM

Creazione di eventi per l’ecosistema DIM e partecipazione a eventi blockchain

Avvia campagne di marketing per la Fondazione DIM

Attira le aziende nell’ecosistema DIM

Diventare un punto di incontro centrale per ambasciatori e promotori.

Per maggiori informazioni visita www.dim.foundation