BitMax.io annuncia la partnership per la quotazione primaria con DeepCloud AI (DEEP)

BitMax.io (BTMX.com) ha annunciato la quotazione principale di DeepCloud AI (DEEP), una piattaforma di cloud computing decentralizzata basata sull’intelligenza artificiale che fornisce un mercato per aziende e individui per condividere la capacità in eccesso di risorse di elaborazione e archiviazione tramite cloud decentralizzato.

DeepCloud AI sta pianificando di lanciare la sua prevendita di token per BitMax.io utenti il ​​18 luglio EDT. Essendo l’organizzatore, DeepCloud si assume la piena responsabilità legale per la prevendita dei suoi token. Come parte della collaborazione per la quotazione, BitMax.io fornirà supporto tecnologico e di esecuzione per questa prevendita.

Contents

Informazioni su DeepCloud AI

DeepCloud AI sta esplorando il nuovo mercato delle soluzioni decentralizzate offrendo agli utenti un’opzione di servizio cloud decentralizzato basata su blockchain. Utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) per gestire le risorse, DeepCloud AI può offrire un’infrastruttura cloud rivoluzionaria per applicazioni decentralizzate, in particolare app IoT e Web 3.0. Con la democratizzazione del cloud computing, i fornitori di risorse e gli sviluppatori di applicazioni hanno condizioni di parità per eseguire applicazioni decentralizzate in modo conveniente.

La piattaforma fornirà un mercato completamente funzionale per le risorse di elaborazione e archiviazione per aziende e individui, consentendo loro di condividere la loro capacità in eccesso tramite un cloud decentralizzato.

Un elemento di differenziazione principale di DeepCloud AI è l’uso dell’IA per la corrispondenza delle risorse tra i fornitori di risorse di rete e gli sviluppatori di applicazioni. Un algoritmo di matchmaking all’avanguardia alloca le risorse per le richieste di calcolo nel modo più ottimale. Si basa su diversi parametri come le informazioni dalle richieste degli utenti di rete, la posizione di utilizzo e gli stati dei contributori di rete nelle modalità master.

Questo mercato delle applicazioni per sviluppatori con applicazioni pre-convalidate accelererà lo sviluppo di soluzioni end-to-end. La sicurezza deriva da un livello di protezione basato sulla tecnologia SGX di Intel e sull’implementazione del monitoraggio in tempo reale della piattaforma per prevenire le frodi.

DeepCloud AI è indipendente dalla blockchain, il che significa che consente a più catene diverse di decentralizzare il controllo e aumentare la fiducia. L’obiettivo è avere un elevato throughput di transazioni con bassi costi di transazione.

L’ecosistema è composto da fornitori di risorse di rete, sviluppatori di applicazioni decentralizzate, fornitori di marketplace di applicazioni e controller AI. I fornitori di risorse di rete sono persone che forniscono risorse alla rete e guadagnano token DEEP. Gli sviluppatori di applicazioni possono personalizzare i servizi utente per le loro applicazioni tramite il dashboard utente e selezionare le dApp dalle applicazioni predefinite dal mercato delle applicazioni. Il controller AI gestisce le risorse, analizzando ogni transazione e il suo effetto sulla rete. Il motore di corrispondenza AI corrisponde ai fornitori di risorse di rete e agli sviluppatori di applicazioni.

Una vasta gamma di casi d’uso

DeepCloud AI ha compiuto sforzi significativi per stabilire partnership con istituzioni leader e imprese consolidate in una varietà di mercati internazionali. Il team di sviluppo è guidato dal CTO Geeta Chauhan, ex dirigente di Nokia e Lucent Alcatel, e ha impegnato risorse sostanziali nello sviluppo di soluzioni personalizzate per una varietà di progetti.

Le applicazioni IoT richiedono un edge computing vicino alla sorgente. Con la macchina di corrispondenza di DeepCloud, le giuste risorse possono essere abbinate alle giuste applicazioni in base all’analisi in tempo reale dei dati attraverso la rete.

Città intelligenti: i governi locali possono costruire un’infrastruttura di base per le città intelligenti e utilizzare le risorse di DeepCloud AI vicino al confine per eseguire e distribuire le applicazioni.

Monitoraggio delle transazioni della catena di approvvigionamento: la distribuzione di applicazioni basate su blockchain su DeepCloud AI fabric consente il monitoraggio di transazioni complesse della catena di approvvigionamento con un audit trail completo che è a prova di manomissione e sicuro.

I fornitori di servizi, come le società televisive, possono fare affidamento sui servizi decentralizzati di DeepCloud AI come il caching locale durante eventi di ampio pubblico (ad esempio durante le Olimpiadi e la stagione calcistica).

DeepCloud AI ha già un accordo contrattuale con il governo messicano e sta creando un database di veicoli distribuito e immutabile a Coahilla. A luglio 2019 si svolgerà una corsa di prova, dopodiché si deciderà se avrà luogo un lancio a livello nazionale.

Informazioni su BitMax.io (BTMX.com)

Fondata da un gruppo di veterani del trading quantistico di Wall Street alla fine del 2018, BitMax.io è la piattaforma di trading di asset digitali di nuova generazione del settore che fornisce un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari sia ai clienti al dettaglio che a quelli istituzionali, in particolare i servizi di piattaforma sofisticati di compravendita. lato & istituzioni sell-side in entrambe le regioni orientali & Dati demografici occidentali che cercano un mercato altamente liquido.

Costruito sui valori fondamentali di blockchain, trasparenza e affidabilità, BitMax, io si impegna sempre a fornire servizi ai clienti di alta qualità e prodotti di trading innovativi per soddisfare la domanda del mercato in continua evoluzione. Il lancio del trading con margine il 14 febbraio 2019 è un brillante esempio di come abbia rapidamente ampliato la sua offerta di prodotti oltre il tradizionale spot trading per soddisfare meglio le esigenze di trading dinamico degli utenti. Per gli utenti di BitMax.io che comprendono e riconoscono i rischi coinvolti nel trading a margine, ora sono in grado di sfruttare il loro asset negoziabile per un potenziale maggiore ritorno sull’investimento attraverso il trading a margine con una sana gestione del rischio. L’elenco delle risorse digitali che possono essere scambiate a margine è aumentato da quattro a 18 token diversi, incluso BTMX. È un’altra mossa pionieristica per BitMax.io abilitare il trading con margine nel proprio token nativo. Espande le funzioni di utilità di BTMX e incoraggia una maggiore liquidità sulla piattaforma. (La funzione di trading con margine di BitMax.io non è disponibile per i mercati nordamericani.)

Analogamente all’innovativo trading a margine, l’introduzione dell’esclusiva Volatility Card ha nuovamente messo in mostra la profonda comprensione del team del funzionamento interno del mercato dei capitali e la loro esperienza avanzata nella progettazione di prodotti finanziari. BitMax.io Volatility Card è il primo prodotto derivato legato alla volatilità di questa piattaforma che consente agli utenti globali di prevedere e compensare le fluttuazioni dei prezzi delle principali monete sottostanti durante finestre temporali preimpostate in modo semplice ma efficace. Chiamata Turtle and Bunny Card dopo la favola di Esopo – la tartaruga e la lepre, la carta ha una struttura quasi-opzione per le coppie di scambio sottostanti ma una forma di pagamento ampiamente semplificata. L’utente può acquistare una carta diversa per la previsione del movimento del prezzo all’interno di un determinato intervallo (Turtle Card) o al di sopra di un determinato intervallo (Bunny Card). Coloro che prevedono il corretto intervallo di variazione del prezzo riceveranno la vincita equivalente al valore nozionale della carta. Volatility Card utilizza un modulo di pagamento semplificato senza complicazioni di problemi di regolamento e compensazione comuni per le opzioni in valuta reale. Gli utenti selezionano semplicemente quale carta acquistare per negoziare in base alla loro visione della volatilità dell’asset sottostante all’interno o al di sopra di un determinato intervallo. È facile da capire e utilizzare per tutti i tipi di trader che necessitano di un momentum trading a brevissimo termine o di una copertura parziale del rischio contro oscillazioni di prezzo fuori misura in condizioni di mercato molto volatili.

Conclusione

BitMax.io ha registrato una crescita significativa dal suo lancio nel 2018 ed è profondamente impegnato a fornire una piattaforma di trading ad alte prestazioni e incentrata sul cliente alla sua base di clienti globale. Attualmente, la piattaforma ha oltre 180.000 utenti registrati, con oltre 50.000 membri della comunità attivi. La quotazione di DEEP non solo supporta la sua continua espansione delle coppie di trading, ma fornisce anche un’esposizione globale più diversificata a DeepCloud AI.

Per ulteriori informazioni, segui BitMax.io su:

Sito web: http://www.BitMax.io

Twitter: https://twitter.com/BitMax_Official